B&B vista mare a Castellammare del Golfo“Tannur” nasce dalla ristrutturazione di un antico fabbricato residenziale. Il nome arabo “Tannur” che tradotto significa “forno” deriva dalla scoperta, durante i lavori, di un antico forno a legna, sapientemente restaurato e valorizzato, visibile all’interno di una delle camere. La struttura è composta da cinque camere tutte dotate di balcone o terrazzo panoramico e di un  terrazzo comune  attrezzato dal quale si gode di una meravigliosa vista del Golfo di Castellammare.

Lo stile è tipicamente mediterraneo,  ogni stanza è caratterizzata da un proprio colore  e personalizzata nell’arredamento. I materiali impiegati sono il frutto di una lunga e paziente raccolta di originali maioliche siciliane utilizzate in modo unico e di pavimenti in parte costituiti da vecchie “Balate” lastre in travertino ed  in  parte in resina cementizia. I colori sono quelli dell’architettura mediterranea dal bianco delle pareti all’azzurro degli infissi  al sabbia dei pavimenti.

B&B vista mare a Castellammare del GolfoGià dal primo mattino, la colazione a buffet  offerta caratterizzata dai tipici sapori e profumi dei prodotti siciliani, personalizza e inebria la permanenza degli ospiti. I prodotti,  dal salto al dolce, variati  giornalmente, sono tutti di produzione locale. Dal “pane cunzatu” agli “arancini” alle “cassatelle”  per finire alle granite da consumare con le brioche ed alla frutta fresca di stagione, sono solo degli esempi di quanto l’affittacamere vuole offrire del gusto siciliano.

Nella nostra struttura gli ospiti troveranno un clima ed una accoglienza familiare che accorcerà la distanza dalle loro case.